Cronaca

Autovelox Milano, chiesta installazione anche in via Novara, viale Testi-Zara e Forlanini

PisapiaChe l’assessore Granelli abbia esortato i vigili a fare più multe, oppure no, i numeri parlano chiaro da soli: 630mila sanzioni elevate in 128 giorni con gli autovelox posti in viale Fermi, via Palmanova, via Parri, via dei Missaglia, via Chiesa Rossa, viale Famagosta e il cavalcavia del Ghisallo, e multe raddoppiate in Zona 1 (arrivate a 16.610 ne primi 9 mesi del 2014) e in Zona 6 (7.792 al settembre 2014).

 

MAGLIA NERA AL GHISALLO – Tra tutto, la maglia nera va al cavalcavia del Ghisallo, il cui autovelox raccoglie da solo circa il 50% delle sanzioni globali.

Seguono viale Famagosta e, in ultimo, via Chiesa Rossa.

 

LA DIMINUZIONE DEGLI INCIDENTI – Soddisfatto il comandante della Polizia Locale, Tullio Mastrangelo, che pone l’accento sulla diminuzione degli incidenti mortali in corrispondenza dei tratti sorvegliati.

 

GRANELLI: PIU’ AUTOVELOX! – Soddisfatto anche l’assessore alla Sicurezza di Milano, Marco Granelli, che non si è fatto sfuggire l’occasione e ha chiesto:

– l’autorizzazione alla prefettura ad installare autovelox in altri tre grandi viali, Novara, Testi-Zara, Forlanini

– il raddoppio delle postazioni nei punti di scorrimento già presidiati, da attivare anche nel senso opposto rispetto all’attuale.

 

COSA NE PENSANO I CITTADINI? – cosa ne pensano, di tutto questo, i cittadini? Raccontateci le vostre esperienze e scriveteci la vostra opinione a redazione@cronacamilano.it

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Multe Milano, nel 2014 sanzioni raddoppiate rispetto al 2013. Numeri e zone più colpite, scriveteci la vostra

Pisapia re delle multe, ma “Non è per far cassa”. Le vie più segnalate dai lettori

Multe manifesti elettorali abusivi Milano, Pisapia sanzionato per 424mila euro, ridotti a 28mila

Multe piazza Castello Milano dopo pedonalizzazione dell’area, ennesima protesta di un residente

Parcheggio selvaggio Milano via Cenisio-Govone: “Una fila di auto in divieto di sosta ogni giorno, ma se ti dimentichi di spostarla per il lavaggio strada sono fior di multe!”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio