Multe Milano, nel 2014 sanzioni raddoppiate rispetto al 2013. Numeri e zone più colpite, scriveteci la vostra

PisapiaVita sempre più difficile, a Milano, per chi gira in auto (turisti compresi).

 

OLTRE 66MILA MULTE IN 9 MESI – Secondo gli ultimi dati, da gennaio a settembre 2014, sono state ben 66.231 le multe elevate dai vigili ma, Palazzo Marino, ancora non è contento, e invita i ghisa a raddoppiare i risultati.

 

RADDOPPIATO IL “RITMO SANZIONATORIO” DEL 2013 – Rispetto al 2013, i numeri già si sono impennati, poiché lo scorso anno le sanzioni, complessivamente, erano state “solo” 35.670.

 

IL CENTRO: IL MARE PIU’ PESCOSO – In centro, sempre nel 2013 le sanzioni avevano raggiunto quota 8.842.

– Quest’anno, invece, da gennaio a settembre gli automobilisti multati sono stati già 16.610.

 

SUL “PODIO” ANCHE LA ZONA 6 – Raddoppio, inoltre, anche in zona 6, dove i numeri passano da 3.811 contravvenzioni in tutto il 2013, a 7.792 multe elevate nei primi 9 mesi del 2014.

 

ALCUNE SEGNALAZIONI DEI NOSTRI LETTORI: CONTINUATE A SCRIVERCI! – Di seguito solo alcune delle tantissime segnalazioni circa l’ormai famigerata via Paoli, quartiere Navigli, dove una segnaletica confusa diventa puntualmente trappola per chi transita nella zona:

Multe via Paoli – Magolfa Milano, l’ennesima vittima: “Le prendono in troppi, qualcosa non quadra”

Multe via Paoli Milano, ci cascano cittadini e turisti: “Il Comune di Milano tende agguati a chi viene da fuori?”

Nuove multe via Paoli Milano, un lettore: “Ne ho già ricevute 4 ma la segnaletica è una trappola, sono disoccupato, cosa faccio se me ne arrivano altre?”

Multa via Magolfa Milano per traffico limitato ore 20 – 7, una lettrice: “Non c’è il display con l’orario elettronico, come si fa a regolarsi?”

Multe Milano via Paoli, una lettrice: “10 multe per un divieto di transito che finisce alle 7, ma il cartello non ha un display con l’orario; chi controlla l’ora esatta?”

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Pisapia re delle multe, ma “Non è per far cassa”. Le vie più segnalate dai lettori

Multe piazza Castello Milano dopo pedonalizzazione dell’area, ennesima protesta di un residente

Multe manifesti elettorali abusivi Milano, Pisapia sanzionato per 424mila euro, ridotti a 28mila

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. Ai vigili è dato un obiettivo da raggiungere e per ogni zona di Milano pare essercene uno. Da un altro sito apprendo che zona 2 e zona 8 sono sotto budget e che i vigili sarebbero stati sollecitati a fare meglio.
    Certo che vedere due barboni alloggiati sotto il ponte di Viale Serra al civico 7, le prostitute su viale salmoiraghi e gli zingari su tutti gli incroci a litigare con gli automobilisti e pensare che i vigli si occupano solo della sosta vietata … se ne ricordi la gente quando vota. Ai tempi di Formentini e Albertini non succedeva questo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here