Multe via Paoli – Magolfa Milano, l’ennesima vittima: “Le prendono in troppi, qualcosa non quadra”

EuroNuove multe in via Paoli-Magolfa, zona Navigli. Non si fermano, infatti, le sanzioni ricevute dagli sventurati cittadini che passano per una delle vie, oramai, tra le più famigerate in tema di segnaletica: “Se molte, troppe persone prendono la multa in queste strade, è perché c’è qualcosa che non quadra”, osserva un nostro lettore, il signor F.G,. Nel dettaglio:

 

TROPPE MULTE, QUALCOSA NON QUADRA – “Buongiorno – esordisce il nostro lettore –, credo sia giunto il momento di fare qualcosa. Se molte, troppe persone prendono la multa in queste strade, è perché c’è qualcosa che non quadra.

 

GRAZIE PER DARCI VOCE – “Voi stessi, e Vi ringraziamo – aggiunge F.G –, siete stati promotori di questa campagna.

 

DUE MULTE IN 3 MINUTI – “Mio figlio ha preso una multa in via Magolfa e dopo tre minuti un’altra nella vicina Pasquale Paoli – prosegue il cittadino –, dove ha dovuto per forza di cose transitare.

– “Insomma – osserva –, credo che la vigilanza di Milano ci marci, e questo non è corretto.

 

FARE RICORSO COSTA 35 EURO – “Rivolgersi al giudice di pace sarebbe la cosa migliore – spiega ancora il lettore –, ma il costo del contributo unificato di 35,00 euro più gli inconvenienti e le altre incombenze ti scoraggiano.

 

80,00 EURO A SANZIONE – “Sicché la multa, anzi, le multe ognuna di 80,00 euro – specifica il signor F.G. –, sono state pagate da mio figlio, il quale non ha voluto che indirizzassi il ricorso al giudice di pace. Invio a tutta la Vostra Redazione – conclude il nostro lettore – cordiali saluti. F.A.”

 

ALTRE MULTE IN VIA PAOLI-MAGOLFA – Di seguito altre segnalazioni sulla medesima problematica:

– Multa via Magolfa Milano per traffico limitato ore 20 – 7, una lettrice: “Non c’è il display con l’orario elettronico, come si fa a regolarsi?”

– Multe Milano via Paoli, una lettrice: “10 multe per un divieto di transito che finisce alle 7, ma il cartello non ha un display con l’orario; chi controlla l’ora esatta?”

– Nuove multe via Paoli Milano, un lettore: “Ne ho già ricevute 4 ma la segnaletica è una trappola, sono disoccupato, cosa faccio se me ne arrivano altre?”

– Multe via Paoli Milano, ci cascano cittadini e turisti: “Il Comune di Milano tende agguati a chi viene da fuori?”

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Limiti velocità Milano – Meda, sono tornati i 60 km all’ora tra Paderno Dugnano e Cormano

Multe autovelox Milano – Meda: “57 euro per aver superato il limite di un chilometro”

Multe Milano – Meda: “300 euro e 3 punti della patente, ma non c’è la foto dell’autovelox!”

Autovelox mobili Milano – Medaaltezza Varedo da aprile 2013: limiti velocità, “bufale”, Legge e ricorsi, info

Multe via Colombi Milano zona Affori: “Datemi una soluzione logica a quanto sta succedendo!”

 Di Redazione

1 COMMENTO

  1. Anch’io sabato sera 8 agosto sono entrato in via magolfa per parcheggiare davanti alla asl di via gola e mi è arrivata la multa devo pagarla? Se non lo faccio entro 5 giorni passa da 70 a 94 euro posso fare ricorso? Io il divieto proprio non lho visto e neanche la telecamera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here