Cocaina aeroporto Malpensa, ovuli nascosti dentro una bottiglia di liquore

Dimostrazione-GDF- Baschi-Verdi-16Un nuovo sequestro di droga presso l’aeroporto di Malpensa (Varese), con operazione compiuta dai militari della Guardia di Finanza e dai funzionari dell’Ufficio delle dogane.

 

Proprio dopo il caso della donna con il beauty case colmo di cocaina nascosta dentro confezioni di integratori alimentari, questa volta il corriere ha utilizzato una bottiglia di vetro per liquori.

 

Protagonista della vicenda una cittadina italiana proveniente da La Romana, in Repubblica Dominicana.

 

Analizzati i bagagli della donna, i militari hanno rinvenuto ben 2.5 chili di “neve” contenuta in ovuli.

 

Ad attenderla, un complice: un uomo di nazionalità dominicana, arrivato lo stesso giorno all’aeroporto varesino con un volo proveniente da Barcellona.

 

Per la coppia sono scattate le manette.

 

Per l’approfondimento sul fenomeno degli ovulatori, CLICCA QUI

 

Per la fotogallery e la video-dimostrazione di un intervento con anti-droga della Gdf, CLICCA QUI

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Corriere droga aeroporto Malpensa, aveva 20 ovuli nella pancia

Arresto trafficanti ovulatori Linate, avevano ovuli di coca nello stomaco

Donna al Niguarda con 55 ovuli di cocaina nella pancia, salvata e arrestata

Arresto corriere nigeriano hotel via Napo Torriani Milano, aveva 55 ovuli di coca nella pancia, equivalenti a oltre un chilo di polvere bianca

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here