Accoltellamento piazzale Cadorna Milano, la piazza del centro diventata rifugio per disperati

Stazione Cadorna, MilanoE’ successo nella notte di mercoledì 8 gennaio 2015.

 

La zona di piazzale Cadorna, nonostante di fronte all’elegante Castello Sforzesco, torna alla ribalta della cronaca, a causa di una lite finita nel sangue.

 

Il piazzale antistante la stazione, infatti, di giorno vede un fitto via vai di persone a nascondere i senzatetto che, con il calare del buio, spiccano in tutta la loro disperazione, a due passi dalle eleganti boutique del centro.

 

In tale contesto, l’altra notte è scoppiata una diatriba tra un 30enne italiano di origine brasiliane, e un uomo di origine tunisina.

 

La lite, causata da futili motivi ed incrementata dalle forti dose di alcol ingerite dai due uomini, è rapidamente degenerata al punto che, il 30enne, è rimasto vittima di una serie di coltellate sferrate dall’altro.

 

Mentre la vittima è stata soccorsa dal 118 e portata al Fatebenefratelli in codice rosso, l’aggressore si è dileguato.

 

Solo tre giorni fa, un’altra brutale aggressione si è svolta nel centro città, nell’elegante via Marsala (zona corso Garibaldi – Brera, a pochi metri da “Eataly”). Qui una donna, uscita alle 11 di sera da un ristorante ed in compagnia del marito, si è vista puntare addosso un fucile a canne mozze, sfoderato da due rapinatori. Per i dettagli, CLICCA QUI.

 

Di seguito alcuni dei reati registrati, invece, in piazzale Cadorna:

Aggressioni su mezzi pubblici Milano, domenica due episodi a Cadorna e Cascina Gobba. Cosa succederà durante Expo?

Pestaggio stazione Cadorna, mascella rotta e trauma cranico per un giovane eritreo

Uomo si masturba metropolitana Cadorna e molesta modella

Minorenne molestata Milano metropolitana Cadorna, in pieno pomeriggio 47enne palpeggia una 17enne

Molestie sessuali metropolitana Cadorna Milano, egiziano palpeggia 15enne, il padre lo fa arrestare

Rapina Cadorna via Minghetti, scarcerato al mattino e già aggressore in pomeriggio

Donna borseggiata metropolitana Cadorna Milano, ladro le sfila cellulare dalla giacca

Arresto ubriaco Cadorna Milano, ha buttato della birra in faccia a una vigilessa

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here