Cronaca

Spaccio dentro condominio via Panigarola Milano, l’esasperazione dei residenti Scriveteci a redazione@cronacamilano.it

droga e contantiE’ successo in via Panigarola, poco distante da piazzale Corvetto.

 

La Polizia è intervenuta su segnalazione dei residenti di un condominio della zona, esasperati da quanto vedevano avvenire quotidianamente sotto i loro occhi.

 

Secondo quanto spiegato, infatti, la palazzina era diventata un punto di riferimento per lo spaccio di droga, che generava un viavai continuo sulle scale dell’edificio, preda di degrado e scarsa sicurezza.

 

Constatando che la situazione, invece che migliorare, continuava a peggiorare, alcuni condomini hanno preso coraggio e si sono decisi a chiamare la Polizia.

 

Una volta sopraggiunti, gli agenti hanno arrestato due uomini: un italiano di 53 anni (bloccato nel proprio appartamento, dove sono stati ritrovati 700 grammi di hashish) e un marocchino di 42 (preso sulle scale).

 

Entrambi gli uomini sono risultati avere trascorsi di giustizia.

 

Invitiamo tutti i lettori a scriverci a redazione@cronacamilano.it raccontandoci le problematiche di sicurezza del proprio quartiere: daremo voce a tutti i cittadini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Degrado via Arquà via Padova Milano, la mail shock di una residente, punto per punto

Degrado viale Sarca Milano, una lettrice: “Hanno tentato di stuprarmi. In più scippi, furti dentro auto, marciapiedi come latrine e altro”. Il punto della situazione

Degrado shock Gratosoglio Milano, la lettere inviata a Pisapia da una residente: “Venga a trovarci”

Degrado via Arquà – via Padova Milano, i residenti: “Politici, uscite dai vostri uffici dorati e venite a vedere con i vostri occhi”

Degrado quartiere via Padova Milano, un residente di via Chavez disperato: “Assessori, venite a vedere come dobbiamo vivere!”

 Di Redazione

Foto: di Archivio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio