Accoltellamento via Sammartini Milano, peruviano colpito 10 volte al petto; i residenti: “Perché, dopo i Navigli, Pisapia non viene a fare una passeggiata anche qui?”

Un nuovo accoltellamento tra le strade della periferia milanese: il nuovo episodio è successo ieri sera, alle 22 circa, in via Sammartini.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, l’allarme è stato dato da un custode del Centro Caritas, poco distante dal luogo del drammatico accadimento.

 

Il custode ha notato la vittima, un uomo peruviano di 31 anni, colpito sul lato sinistro del petto da ben 10 coltellate.

 

Subito chiamato il 118, gli operatori hanno trasportato il 31enne all’ospedale San Raffaele, in codice giallo.

 

Sul caso è stata aperta un’indagine, volta a risalire al responsabile dell’aggressione ed al movente, tuttora da acclarare.

 

Intanto alcuni residenti, esasperati dal degrado e dalla scarsissima sicurezza della zona, chiedono che il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, dopo la “passeggiata” fatta sui Navigli per “controllare la situazione con i propri occhi”, arrivi anche in questo quartiere: “Chissà cosa direbbe Pisapia – si chiedono, – della nostra, di situazione?!”

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Visita Pisapia Navigli Milano e movida, i politici scendono in strada per vedere con i propri occhi la situazione della città. In tutta la città?

Droga, degrado e molestie Milano giardini piazza IV Novembre, la segnalazione di un lettore che chiede: Sindaco, dove sei?

Senzatetto morto Stazione Centrale Milano, un anno fa il commento dell’assessore Majorino, proprio per un deceso davanti alla Centrale: “La precedente giunta ha fatto troppo poco”

Abusivi via Marconi Milano, la protesta di un lettore: in ogni appartamento fino a 8 abusivi e il palazzo è diventato una discarica

Abusivi in appartamenti via Verrazzano Milano zona via Padova, la protesta di un residente: mancano interventi concreti

Degrado via Farini e piazza Pasolini Milano, un lettore segnala venditori abusivi, ubriachi, giardini comunali usati come latrine e i vigili che passano, vedono e vanno via

 

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here