CronacaFeatured

Tentato furto dentro camper via Manfredini Milano, ancora reati, anche a pochi minuti dal centro

CarabinieriPochi minuti dal centro, dal parco Sempione e dal Castello Sforzesco. Eppure, a Milano non si sta tranquilli. E non mancano furti a bordo di veicoli in sosta, che diventano preda di malviventi.
È quanto accaduto in via Manfredini, a pochi passi da corso Sempione.
Secondo quanto spiegato, la vittima è un uomo di 40 anni residente a Tortona, giunto nella capitale meneghina con il proprio camper. E qui, l’errore.
Come già capitato ad altri turisti che, dopo il proprio soggiorno a Milano, serberanno per sempre un orribile ricordo a causa della nostra pessima sicurezza cittadina, anche allo sfortunato 40enne le cose non sono andate per il verso giusto.
Verso le 2 del mattino, infatti, l’uomo ha udito alcuni rumori sospetti provenire dal proprio veicolo e, subito, ha allertato i Carabinieri.
Subito sul posto, i militari hanno sorpreso l’autore del tentato furto a bordo del camper del 40enne, bloccandolo durante un tentativo di fuga.
In manette è dunque finito un 41enne di origine tunisina, che è entrato nel veicolo dopo averne infranto i finestrini.
L’uomo, munito di un grosso borsone, ha iniziato a rubare una grande quantità di vestiti, venendo poi fermato dai militari.
Una volta controllato, il 41enne è risultato avere precedenti per rapina, furto, spaccio, nonché un ordine di espulsione dall’Italia. Ora, è stato arrestato con l’accusa di furto.
Tra gli articoli correlati, Leggi:
Turista rapinata dell’orologio viale Bianca Maria Milano, strappato Patek Philippe da 30mila euro
Turista tedesco derubato dell’auto Milano via Stephenson: “Eravamo venuti per festeggiare la Pasqua”
Anziana americana rapinata della catenina Via Padova Milano, lasciata a terra con lesioni a una gamba
Furto appartamento via Fiori Oscuri Milano, dopo l’allerta del console americano, svaligiata la casa di una coppia americana
Turista borseggiata Milano metropolitana Cadorna, ladro arrestato ma complice fuggito
Turista turca scippata via Spiga Milano, ladra le sfila portafoglio dalla borsa

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio