Segnalazioni dei cittadini

Buche zona Idroscalo e viale Forlanini Milano, un lettore: “Con la pioggia diventano invisibili!”

buche (7)Di seguito l’ennesima segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa il manto stradale dissestato e i conseguenti pericoli. Questa volta, in oggetto della protesta vi è la zona dell’Idroscalo, vicino al cantiere della Brebemi, lungo il tratto Forlanini – Novegro, in entrambi i sensi si marcia: “Ho avvisato il Comune di Milano, che mi ha dirottato su quello di Segrate. Soprattutto quando piove, le buche non si vedono e sono molto pericolose in particolare per i motociclisti”. Nel dettaglio:

 

LA STRADA TRA VIALE FORLANINI E NOVEGRO – “Ci sono buche pericolose sia percorrendo la strada verso Milano, prima dell’incrocio per direzione Novegro e Forlanini – spiega il nostro lettore, andando subito al punto –, sia dalla parte opposta.

 

QUANDO PIOVE IL PERICOLO E’ SOPRATTUTTO PER I MOTOCICLISTI – “Quando piove – aggiunge il cittadino –, le buche non si vedono e sono molto pericolose sopratutto per i motociclisti.

 

HO CHIAMATO IL COMUNE DI MILANO, MA SONO STAT DIROTTATO SU QUELLO DI SEGRATE” – “Ho avvisato il Comune di Milano – puntualizza ancora il nostro lettore –, che mi ha dirottato sul Comune di Segrate.

 

LE SEGNALAZIONI ESEGUITE IL 6 E IL 10 FEBBRAIO 2014 – La segnalazione – precisa il cittadino – è stata fatta da me giovedì corso (il 6 febbraio 2014, ndr), e poi stamattina (lunedì 10 febbraio 2014, ndr) al Comune di Segrate, inviando anche un e-mail alla Polizia municipale di Segrate.

 

PROVVEDERANNO? – Speriamo che provvedano velocemente – conclude il lettore. – Grazie, A.G.”

 

———-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Buche sulla strada Milano, foto dell’incrocio tra viale Isonzo e via Ripamonti

Buche nella strada Milano zona Corso Sempione, segnalazione e foto di una lettrice di Cronacamilano

Buche strade via Ortica, piantati ciclamini per richiamare l’attenzione del Comune

Degrado quartiere Bruzzano Milano, la mail dettagliata di una residente: “Dopo 2 anni è ancora terra di nessuno. Come possiamo sperare nel futuro?”

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio