Segnalazioni dei cittadini

Auto rubata via Bisceglie Milano, veicolo usato per un reato in via Novara e bruciato a Baggio. Vittima scrive a CronacaMilano

Incendio-campo-03Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) inviata da un lettore al quale è stata rubata l’auto. Il fatto, è estremamente grave, poiché la vettura è stata usata per compiere un reato presso una stazione di servizio. Dopodiché i ladri, secondo quanto emerso presumibilmente rom, hanno abbandonato il veicolo nel quartiere Baggio, incendiandolo e lasciando le fiamme eliminassero qualsiasi connessione con i diretti responsabili. “Invito i cittadini a prendere le proprie difese dai rom”, esclama esasperata la vittima che, al Sindaco Pisapia, chiede “che risultati ha dato tutta questa ‘videosorveglianza, o meglio pseudo-videosorveglianza, che tanto Milano vanta? – E aggiunge – Cosa aspettano ad eliminare i campi nomadi da questa città?”. Nel dettaglio:

 

I FURTI: PERCHE’ NESSUNO FA NIENTE? – “Buongiorno, scrivo per rendere noto di un fatto gravissimo – esordisce il nostro lettore.

– “Come è possibile – prosegue – che nella città che dovrebbe essere all’avanguardia in tutto, continuino ad esserci furti d’auto commessi dai soliti rom (lo sanno anche i bambini) e nessuno fa niente, se non far girare per caserme le vittime e far compilare denunce su denunce che si traducono in niente?

 

IL CASO: AUTO RUBATA IN VIA BISCEGLIE, USATA PER UN REATO IN VIA NOVARA, ABANDONATA E BRUCIATA A BAGGIO – “Sono stato vittima di un furto d’auto in via Bisceglie – spiega il nostro lettore. – Usata per compiere un reato presso una stazione di servizio in via Novara, è stata ritrovata incendiata a Baggio.
-“Che risultati ha dato tutta questa videosorveglianza, o meglio pseudo-videosorveglianza – osserva la vittima – che tanto Milano vanta?

 

L’ESASPERAZIONE: DOBBIAMO DIFENDERCI DA SOLI? – “Cosa aspettano ad eliminare i campi nomadi da questa città? – chiede esasperato il cittadino –

“Dobbiamo armarci noi cittadini e difenderci da soli, per strada? – aggiunge.

“Invece Pisapia vuole anche regalar loro le case. Ma perché – osserva ancora il lettore – non gli dà anche stipendio, auto(no quelle le rubano), sussidio, casa per le vacanze ecc?

 

NON DOBBIAMO TOLLERARE QUESTO SCHIFO” – “Noi cittadini onesti, italiani, staremo a vedere – spiega la vittima del furto.

-“Invito i cittadini – conclude il lettore – a prendere le proprie difese dai rom, perché se lo Stato fa finta di niente, noi non dobbiamo tollerare questo schifo”.

 

—–

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto dentro auto via Gozzoli Milano, ladro preso sul fatto. Scriveteci se la vostra zona è sicura

Furto dentro auto Milano via Pecorini – Forlanini, un lettore: “Mi hanno portato via la plancia con monitor dvd, cd e climatizzatore. Forse la giustizia abita da un’altra parte in questa città”

Rom e furti auto via Mecenate Milano, vittima che dopo il furto continua a pagare il finanziamento, spiega che i nomadi arrivano muniti di carroattrezzi e nessuno interviene

Furto parti di auto zona Giambellino Milano, un lettore: “Mi hanno rubato la marmitta catalitica”. Foto

Furto dentro auto parco Forlanini Milano, la vittima: “Il luogo è ostaggio dei rom”

Rom Milano viale Ungheria, via Mecenate e piazza Ovidio: foto di un’auto cannibalizzata dai nomadi

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio