Degrado piazza 4 Novembre Milano e mancanza di assistenza in metropolitana: tra zingari e tentati di furti, l’ennesima segnalazione di un cittadino

Di seguito la segnalazione che un lettore ha inviato alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), circa la mancanza di sicurezza e assistenza in zona Stazione Centrale, sia “in superficie”, nella tristemente nota piazza IV Novembre, sia in metropolitana, nel mezzanino dell’omonima fermata.

 

“IERI SERA SONO ARRIVATO IN STAZIONE  CENTRALE E HO DOVUTO PRENDERE IL BUS IN PIAZZA IV NOVEMBRE” – Buongiorno, ieri sera (domenica 29 luglio 2012, ndr), sono arrivato in Stazione Centrale con il treno alle 21.45 e ho dovuto prendere il bus 42 , in piazza IV Novembre – spiega il nostro lettore, il signor A.P.

 

“HO ATTESO IL BUS PER 25 MINUTI, TUTTO INTORNO EXRACOMUNITARI UBRIACHI E LITIGIOSI” –  “…ho atteso il bus per 25 minuti – sottolinea il nostro lettore, – tutto intorno avevo gruppi di extracomunitari neri e slavi intenti a bere e litigare.

 

SICUREZZA INESISTENTE – “In tutto ciò – prosegue il cittadino, – presenza delle forze dell’ordine ZERO ASSOLUTO, come sempre 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Un applauso al Sindaco, al Questore e al prefetto, che evidentemente considerano IV Novembre una data.

IN METRO, LA SITUAZIONE E’ SE POSSIBILE ANCORA PEGGIO – “Quanto sopra è accaduto ieri sera – sottolinea il signor A.P.

– “Stamattina , alle macchinette per i biglietti nel mezzanino della MM Centrale, mi sono ritrovato tra zingari che continuavano a cercare di estorcere monete o derubare… presenza di personale ATM o forze dell’ordine – conclude il nostro lettore –ancora ZERO ASSOLUTO. Cordiali saluti.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’– Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Droga, degrado e molestie Milano giardini piazza IV Novembre, la segnalazione di un lettore che chiede: Sindaco, dove sei?

Senzatetto morto Stazione Centrale Milano, un anno fa il commento dell’assessore Majorino, proprio per un decesso davanti alla Centrale: “La precedente giunta ha fatto troppo poco”

Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi”

Degrado via Padova via Arquà Milano, lettera di una residente che scrive direttamente all’assessore Granelli

Degrado via Padova Milano, segnalazione e foto di una lettrice disperata: Sono stata più volte aggredita e insultata, sanno che qui non ci sono controlli e fanno quello che vogliono

Rom Milano via Inganni, Lorenteggio, Gonin, Giambellino e piazza Tirana, lettore disperato descrive furti, rapine, minacce e aggressioni continue anche ai ragazzini

Rom Milano quartiere Rubattino, la protesta di una residente a CronacaMilano: abbiamo paura per i nostri figli

Di Redazione

4 COMMENTI

  1. L importante è che le fiamme gialle vadano in massa a veder se il panettiere batte gli scontrini…e che i vigili facciano le spedizioni punitive contro le soste.

  2. Sì vabbé ma non è che ora è tutta colpa di questa giunta. Non
    ditemi che prima era tutto ross e fiori. Ma dove vivevate prima?!
    Non lasciatevi accecare dall’ideologia dai! Obiettovità, sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here