Cronaca

Sequestro cocaina Guardia di Finanza Milano, 5 chili dentro una scatola da scarpe

Sequestro-GDFI militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, durante i quotidiani servizi finalizzati al controllo del territorio, hanno inferto un duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti sulla piazza milanese.

 

Cinque chilogrammi di cocaina ed un uomo originario dell’Albania tratto in arresto sono il risultato della brillante operazione che i finanzieri della Tenenza di Gorgonzola hanno concluso nella giornata di ieri.

 

L’attività, articolatasi in due distinte fasi, ha portato dapprima al fermo dell’automezzo condotto dal giovane albanese nella città di Milano sul quale – nascosti all’interno di una scatola di scarpe –, sono stati rinvenuti due chili di cocaina, quindi, al sequestro di ulteriori tre chilogrammi e diversi macchinari utilizzati per confezionare la sostanza e suddividerla in dosi, rinvenuti nel corso della successiva perquisizione dell’abitazione di quest’ultimo a Vaprio d’Adda (MI).

 

Il trafficante è stato tradotto presso il carcere milanese di San Vittore.

 

La sostanza stupefacente, destinata al soddisfacimento del mercato dei Comuni della Martesana, è risultata avere un elevato principio attivo ed avrebbe fruttato diverse centinaia di migliaia di euro.

 

DIMOSTRAZIONE CANI ANTIDROGA GDF – Clicca per vedere foto e video di una Dimostrazione cani antidroga Gdf

 

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

 

[poll id=”2″]

 

[poll id=”3″]

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro droga Malpensa, arrestati ovulatori. Analisi fenomeno e tecniche dei narcotrafficanti

Sequestro cocaina a Malpensa Guardia di Finanza, scoperti 76 chili pari a 16 milioni di euro

Arresto spacciatore Malpensa, torna la coca nei manici della valigia, arrestato cuoco italiano

Scarpe imbottite di coca a Malpensa, quasi 2 chili di polvere bianca nei plantari e 43 ovuli ingeriti per un cittadino del Benin

Maxisequestro cocaina Linate, pesce secco, vestiti e carta imbottiti di droga

Cocaina Linate, sequestrati 6 chili nascosti dentro ciabatte, giubbotti e borse

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio