Cronaca

Nomadi morti in incidente stradale Tangenziale Milano, fuggivano dopo una tentata rapina ad un bancomat

PisapiaE’ successo alle 3 del mattino di sabato 31 gennaio 2015, sulla tangenziale Est di Milano.

 

IL TENTATIVO DI FAR ESPLODERE IL BANCOMAT – In base a quanto spiegato dai Carabinieri, un gruppo di 5 malviventi ha cercato di far esplodere un bancomat a Peschiera Borromeo.

– Intervenuti i militari, i 5 sono saliti a bordo di un’auto, dando vita ad un folle fuga.

 

LA FUGA E IL RIBALTAMENTO DELL’AUTO – L’auto dei malviventi, infatti, a causa dell’altissima velocità si è ribaltata.

– Il mezzo, risultato rubato, era una potente Audi S6, che viaggiava con una targa falsa sopvrapposta a quella vera.

 

I MALVIVENTI, TUTTI NOMADI RESIDENTI NEI CAMPI DI MILANO – Secondo quanto emerso, i protagonisti della drammatica vicenda sono nomadi tutti residenti al campo di via Martirano, tranne uno, un uomo di 37 anni, residente invece al campo di via Negrotto.

 

3 FERITI E DUE MORTI – Subito chiamati i soccorritori del 118, 3  feriti sono stati ricoverati alla clinica Humanitas di Rozzano, al Niguarda e al San Raffaele.

– Deceduti, invece, un giovane di 24 anni e un uomo di 42: prima di fermarsi, infatti, la vettura si è ribaltata più volte, divenendo un letale groviglio di lamiere.

– Nella mattinata di domenica 1 febbraio un gruppo di nomadi provenienti per lo più dal campo di via Chiesa Rossa si è presentato agli ospedali San Raffaele e Niguarda.

– Secondo quanto spiegato, sarebbero stato un totale di circa 40 persone ma, fortunatamente, non si sono verificati scontri e, il gruppo, si è disperso alle 14 circa.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Milano via Arsia – via Cogne, morto ragazzo di 28 anni travolto da auto in fuga dopo rapina bar tabacchi via Mambretti

Sparatoria zona Bonola Milano, ferito nomade con precedenti, residente al campo di via Martirano

Rom Milano metropolitana Sant’Ambrogio, nomade sputa in faccia a cittadina che sventa scippo

Preso truffatore di anziani Milano, è un nomade che si spacciava per amico delle figlie delle vittime

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio