Cronaca

Ubriaco molesto via Durini Milano, non ci si salva più? Scriveteci la vostra opinione

Tronca e GranelliEssere sotto le guglie del Duomo o a due passi da via Montenapoleone, oppure nelle periferie più difficili, a Milano sembra quasi non fare più alcuna differenza (nella foto, da sx, il Prefetto di Milano, Francesco Paolo Tronca, e l’assessore alla Sicurezza, Marco Granelli).

 

L’ultimo caso martedì 22 settembre 2015, intorno alle 6 del pomeriggio, in via Durini, mentre già erano iniziati alcuni eventi della Vogue Fashion’s Night Out.

 

Qui un uomo di 46 anni, italiano, ubriaco e molesto, ha iniziato a infastidire diversi passanti, facendosi sempre più insistente.

 

Tra sbuffi e (più che giustificato) timore, l’assillo del 46enne si è fatto sempre più prepotente finché, scelto un uomo a casaccio, gli ha sferrato un pugno.

 

Una volta scattato il parapiglia, sono sopraggiunti alcuni agenti della Locale (anche perché il Comando centrale della Polizia locale ha sede proprio a pochi metri di distanza, in piazza Beccaria).

 

Ancora indomabile, il 46enne si è ribellato ai vigili, strattonando un agente.

 

Bloccato dai colleghi, il 46enne è stato arrestato; per lui le accuse sono di resistenza a pubblico ufficiale e lesione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Tentato omicidio via Manzoni Milano, lite finita a coltellate

Rapina gioielleria via San Giovanni sul Muro Milano, il centro città tra spaccio, furti e spaccate

Tentato scippo Montenapoleone Milano, borsa rubata alla moglie di uno sceicco

Rapina via della Spiga Milano, il bilancio: 4 molotov, due feriti e 9 vetrine distrutte. Tuttavia, “l’allarme sicurezza non c’è”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio