Segnalazioni dei cittadini

Incidente via Carducci Milano, ciclista investito da scooter vicino a pista ciclabile. Le foto di un lettore

Incidente via CarducciE’ successo poco dopo le 13 di ieri nella centralissima via Carducci, all’incrocio con piazzale Cadorna, proprio di fronte alla fermata dell’autobus n.84.

 

Un lettore ha inviato alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) le foto di un incidente che, secondo le primissime informazioni, avrebbe visto uno scooter investire accidentalmente un uomo, mentre questi si trovava in sella alla sua bicicletta. Tragica ironia della sorte, il drammatico evento è accaduto proprio presso la pista ciclabile che caratterizza quel tratto del centro storico.

 

Le condizioni di salute della vittima si sono mostrate gravi fin da subito.

 

incidente via Carducci 2Immediatamente sopraggiunti i volontari del 118, il ciclista è stato caricato in barella, e gli sono stati applicati gli appositi strumenti volti a mantenerne immobile il collo e vertebre cervicali; dopodiché, è stato trasportato in ospedale in codice rosso. 

 

Sul posto anche gli agenti della Polizia locale, che hanno provveduto a dirigere al traffico e le “code” provocate dall’incidente, nonché a compiere tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

In tutto ciò, Solo del mese scorso la protesta sollevata da Fiab Ciclobby nei confronti del Comune di Milano. E ora?

 

Continuate a scriverci e a mandarci le vostre foto: raccontateci cosa accade davvero in città. Noi vi daremo voce.

 

———————-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza stradale Milano, Fiab e Ciclobby a Pisapia: Dopo due anni tutto come prima, intanto il Sindaco si fa bello

Ciclista rapinato Milano via Idro su pista ciclabile, bastonate per ottenere 20 euro

Auto parcheggiate su pista ciclabile Milano, la foto di un lettore esasperato

Rom via Cusago Milano pista ciclabile, ancora segnalazioni, ancora furti, ancora nessun intervento del Comune

Rom Milano su pista ciclabile via Cusago, un residente: “Denuncerò Pisapia per sperpero di soldi pubblici”

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio