Cronaca

Uomo nudo dentro farmacia viale Corsica Milano, aveva anche fatto pipì contro l’auto di due egiziani

E’ successo lo scorso lunedì.
Dopo i bollori di una coppietta in pieno atto sessuale sui gradini in via Settembrini, arrivano anche i bollori di un uomo romeno di 35 anni.
Secondo quanto spiegato, il protagonista della vicenda è “entrato in azione” alle 18,00 in via Pianel.
Vestito dei soli bermuda, l’uomo si è sbottonato la patta e ha fatto pipì sulla carrozzeria di un’auto ferma ad un semaforo, e  a bordo della quale si trovavano due cugini egiziani di 32 e 36 anni.
Alle grida delle sue “vittime” di allontanarsi, il romeno ha obbedito, ma solo per dirigersi verso viale Fulvio Testi.
Mentre il 113 riceveva la segnalazione dei due cugini, una nuova telefonata ha fatto squillare il numero d’emergenza della Polizia: in una farmacia di Viale Fulvio Testi 90 era appena entrato un uomo completamente nudo.
Si trattava, ovviamente, del medesimo romeno, che riconosciuto dagli egiziani è stato indagato per danneggiamento e atti contrari alla pubblica decenza.

 INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche:
Sesso in strada Milano via Settembrini, Lui, Lei e i passanti increduli
Sesso al parco tra via Palmanova e viale Monza
Ragazza nuda da Media World
Uomo nudo panchina Brescia via Donegani, si mangiava tranquillamente della frutta ma non aveva la foglia di fico
In mutande in via Orbetello con una porta da calcio, aveva armi illegali e si era disegnato addosso svastiche e ragnatele: abusava di stupefacenti
Uomo si masturba metropolitana Cadorna e molesta modella
Trans semi nudo tram 14, in mutande e reggiseno è risultato pure che era fortemente positivo alla cocaina e che era già stato fermato 35 volte
Ragazzi nudi Milano piazza 24 Maggio, fermati dalla Polizia si sono lamentati ”per la mancanza di libertà di espressione e per lo scarso senso dell’umorismo delle forze dell’ordine”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio