Cronaca

Rapina supermercato via Negroli Milano, oramai i reati nella via non si contano più, è davvero piena emergenza

Ancora un episodio, l’ennesimo, di microcriminalità in via Negroli, zona Corsica-Forlanini.

 

Dopo gli innumerevoli casi di furto in appartamento avvenuti durante l’estate, il quotidiano accattonaggio molesto effettuato dai rom provenienti dalla vicina caserma dell’Aeronautica in viale Forlanini, e i recentissimi furti di moto, a farne le spese, questa volta, è stato un discount della catena “Ld Market”. 

 

E’ di sabato sera, infatti, la rapina avvenuta attorno alle 20,00 presso un punto vendita del franchising, all’altezza del civico 46.

Secondo quanto riportato dalla Polizia, due uomini, con volto protetto da casco integrale e guanti da motociclista alle mani, hanno fatto irruzione nell’esercizio armati di pistola.

 

Mentre uno dei malviventi, con la scritta “Route 66” sul casco, faceva da “palo” vigilando all’entrata dell’esercizo, l’altro si è  velocemente avvicinato alla cassa n.3. 

 

Dietro la minaccia dell’arma, il rapinatore ha intimato alla spaventata cassiera di consegnarli tutto il contante disponibile.

 

L’operazione di consegna svolta dalla donna, però, ha richiesto più tempo del dovuto, tanto che il malvivente, fortemente innervosito, con fare minaccioso  ha addirittura caricato l’arma . 

 

Per fortuna la dipendente, dopo aver armeggiato a lungo con il registratore di cassa, è riuscita a consegnare quanto richiesto ai due rapinatori, uscendone illesa.

 

Ottenuti 500 euro, i rapinatori sono poi fuggiti in direzione viale Corsica.

 

Sono in corso le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rom via Negroli – Corsica Milano, la città sa cosa sta succedendo?

Rom Forlanini via Negroli Milano, lettrice parla di viti smontate dalle porte e auto depredate ogni notte; “Con che spirito partiamo per le ferie ad agosto? Chi ce la paga la porta blindata?”

Moto rubata via Negroli Milano, continuano i furti in zona Forlanini, l’appello di una lettrice: “Chiunque sappia qualcosa mi contatti”

Rom Forlanini Milano, a 2 mesi da intervento & promesse del Comune, la verifica di CronacaMilano: tutto è come prima. Anzi, peggio

Rom Milano zona viale Corsica – Forlanini, un lettore che ha subìto molteplici furti: “Se dovesse succedere qualcosa a mia figlia, prima vado dai responsabili, poi dal Sindaco”

Rom Forlanini e via Mecenate Milano, una residente: “Ci minacciano, ci rubano la spesa all’Esselunga, occupano i giardinetti! Il Comune intervenga davvero, ci liberi!”

Furti rom Forlanini Milano, un lettore: “Ho subito un furto in appartamento e 2 all’interno dell’auto, alla quale mi hanno anche sfondato i vetri!”

S.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio