Incontro Zona 4 martedì 26 marzo 2013 per rom, invito per tutti i cittadini a recarsi in viale Molise 17 alle 21,00

Di seguito la segnalazione inviata dalla signora L.Z. circa il nuovo appuntamento tra cittadini ed Autorità per parlare (ancora) delle problematiche causate dai rom abusivi in Zona 4, vale a dire dell’area ricompressa tra le vie Pestagalli, Dione Cassio, viale Forlanini e Corsica, via Negroli, corso XXII Marzo e piazzale Corvetto. Per ottenere un intervento concreto dal Comune, l’unico mezzo è partecipare numerosi all’incontro ed insistere, non lasciando che la situazione di gravissimo disagio per i cittadini cada nel silenzio. Nel dettaglio:

 

 

CRONACAMILANO, DALLA PARTE DEI CITTADINI – “Buongiorno – esordisce la signora L.Z., – innanzitutto vorrei ancora ringraziarvi per avermi/ci sempre dato voce sulle pagine del vs. giornale web.

 

L’INCONTRO PUBBLICO, MARTEDI’ 26 MARZO ALLE 21,00 IN VIALE MOLISE 17

– “Avrei il piacere di avervi come testimoni – prosegue la cittadina – il 26 marzo p.v. h 21.00 Presso il Centro Anziani  di v.le Molise 17.

– “L’occasione – precisa – è la Riunione organizzata dal Consiglio di Zona 4 con le Forze dell’Ordine per discutere con noi cittadini dei problemi della sicurezza della zona 4, e nello specifico territorio dei quartieri: Umbria – Molise – Ortomercato.

 

VOLANTINI IN TUTTE LE PORTINERIE DI ZONA, PARTECIPATE! – “Allego il cartello che abbiamo distribuito in zona nelle varie portinerie – conclude la residente, – per sollecitare la partecipazione di tutti e non dare ulteriore spazio ad articoli come quello riportato qui sotto da “la Zona di Milano” del 4 marzo c.a. Ringrazio anticipatamente per l’attenzione, L.Z.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Sicurezza Zona 4 Milano, incontro tra cittadini e assessore Granelli 10 gennaio 2013, la situazione shock del quartiere

Rom Forlanini Milano, a 2 mesi da intervento & promesse del Comune, la verifica di CronacaMilano: tutto è come prima. Anzi, peggio

Emergenza rom Milano, raddoppiati in meno di un anno di Amministrazione Pisapia, Prefetto indice tavolo permanente

Rom Milano viale Ungheria, via Mecenate e piazza Ovidio: foto di un’auto cannibalizzata dai nomadi

Rom Milano zona viale Corsica – Forlanini, un lettore che ha subìto molteplici furti: “Se dovesse succedere qualcosa a mia figlia, prima vado dai responsabili, poi dal Sindaco”

Anziana rapinata della catenina Milano via Balzac, 80enne atterrata da un rom, un lettore: “Da milanese mi chiedo: Pisapia dove sei?”

Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi!”

Rom via Pestagalli e via Cassio Milano, centinaia di abusivi e decine di baracche, inutili le petizioni inviate dai residenti all’assessore alla Sicurezza Granelli

 

Di Redazione

2 COMMENTI

    • Inanzitutto ringrazio la redazione di Cronaca Milano, per aver tempestivamente pubblicato l’incontro di questa sera presso il cento Anziani di Viale Molise 4 e invito “Underrworld” a parteciparvi.
      Un caro saluto
      L.Z.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here