Rom semafori viale Lunigiana – via Melchiorre Gioia Milano, un lettore: “Sono aggressivi, lasciano degrado. Avanti così Sindaco!”

Giuliano PisapiaTornano alla nostra Redazione (redazione@cronacailano.it)  le segnalazioni sui rom ai semafori di viale Lunigiana – via Melchiorre Gioia: “Assediano letteralmente gli automobilisti e alla sera lasciano i dintorni in condizioni di degrado e sporcizia”.  La rabbia, in questo senso, è per il modo in cui viene gestita l’amministrazione della città (nella foto, il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia): “Mai vista la Polizia locale, per non parlare delle altre forze dell’ordine”. “Avanti così Sindaco!”, conclude ironicamente il lettore. Nel dettaglio:

 

LAVAVETRI ROM, AGGRESSIVI E INSOLENTI” – “Buonasera – esordisce il nostro lettore –, segnalo che da mesi all’incrocio M.Gioia – Lunigiana stazionano dai 5 a 7  lavavetri rom, aggressivi e insolenti.

 

AUTOMOBILISTI ASSEDIATI DI GIORNO, E DEGRADO ALLA SERA – “Assediano letteralmente gli automobilisti e alla sera lasciano i dintorni in condizioni di degrado e sporcizia – aggiunge il cittadino.

– “Tralasciamo il fatto che quando vanno via loro – prosegue – arrivano ‘saltimbanchi e giocolieri’.

 

NESSUNA TRACCIA DI POLIZIA LOCALE E/O AUTORITA’– “Mai vista la Polizia locale – sottolinea ancora il cittadino –, per non parlare delle altre forze dell’ordine

 

AVANTI COSI’, SINDACO!” – “Avanti così, Sindaco! – conclude amaramente il nostro lettore. – Distinti saluti. AP.”

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rom Milano semaforo viale Lunigiana, vigile redarguisce un automobilista, ma zittisce la protesta contro l’assalto dei lavavetri

Rom Milano, foto via Cusago e cavalcavia Bacula, continuate a raccontarci come vanno le cose

Rom piazzale Maciachini Milano, nuova segnalazione di un lettore di CronacaMilano, scriveteci

Rom Milano via Solari, davanti scuola via Borgognone e in via Ripamonti, nuove segnalazioni di residenti esasperati

Emergenza rom Milano, le segnalazioni dei residenti a CronacaMilano

 

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. Il Sindaco amico dei Rom “così lo chiamano i cittadinio Milanesi” non fa nulla per cessare questa situazione spiacevole. Non so le volte che ho chiamato le forze dell’ordine appunto per quel maledetto incrocio.. Non rispettano nessuno, si buttano sul vetro e lo puliscono anche contro la tua volontà e se non li paghi rischi un bel calcio alla portiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here