Cronaca

Autopsia vittime sparatoria Milano via Muratori, 5 colpi a Spelta, 3 a Carolina Ortiz

Proseguono le indagini sulla shockante esecuzione avvenuta lo scorso lunedì tra i marciapiedi gremiti di via Muratori, zona Porta Romana.

 

I risultati dell’autopsia eseguita dal medico legale Lavinia Mastroluca sui cadaveri di Massimiliano Spelta e Carolina Ortiz Pajani hanno confermato che il killer ha sparato 8 volte contro la coppia.  .

 

Nel dettaglio, Spelta è stato colpito 5 volte:

– al femore dell’anca sinistra, alla schiena e tre volte alla testa.

– Il proiettile indirizzato alla schiena ha oltrepassato il torace e un frammento e’ stato rinvenuto nel polmone destro.

 

La 21enne dominicana, invece, che al momento dell’agguato reggeva in braccio la figli di 2 anni, è stata colpita 3 volte:

– all’altezza dell’orecchio sinistro,

– al collo

– al cranio.

 

Continuano, quindi, le indagini, in base alle quali l’ambito dello sgarro nel mondo della droga è la pista più accreditata.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sparatoria Milano e questione sicurezza, le reazioni e il punto delle indagini

Nuova sparatoria Milano via Giacosa zona via Padova, raffica di colpi tra auto alle 15 del pomeriggio

Movente sparatoria Milano via Muratori, spunta della cocaina a casa di Spelta

Sparatoria Milano e duplice omicidio via Muratori, morto un uomo e la moglie che aveva in braccio la figlia di 2 anni

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Tentata rapina Milano Porta Venezia, il lettore aggredito: “Ero con mia moglie e avevo mio figlio di due anni sulle spalle, Milano è diventata il bronx”

Violenze sessuali Milano, in piazza Armellini 12enne palpeggiata in pieno pomeriggio; nella nostra città le violenze sessuali sono aumentate del 45,7% rispetto al 2011

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio