Uomo morto via Caduti di Marcinelle Milano, trovato in un prato con un foro di pistola in testa

Il ritrovamento, ad opera di un passante, è avvenuto alle 14 circa di sabato 8 dicembre 2012 in un campo di via Caduti di Marcinelle, zona Rubattino.

 

Secondo le prime informazioni dei Carabinieri, la vittima sarebbe un uomo di 48 anni residente da 5/6 mesi in un appartamento a Peschiera Borromeo.

 

In base a quanto emerso finora, l’uomo, con alcuni precedenti, viveva a Milano da circa 20 anni, dopo essersi trasferito da  a Wetzikon, un paese vicino a Zurigo.

 

Dal sopralluogo compiuto dai militari nell’appartamento del 48enne, tuttavia, non sono al momento spiccati elementi di rilevanza: tutto è risultato “ordinario e ordinato”.

 

Mentre gli Inquirenti si stanno concentrando sull’analisi del computer dell’uomo, nuove informazioni potrebbero pervenire dalla madre e dalla sorella della vittima, giunte a Milano per far contribuire a far luce sul tragico accadimento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Assicuratore ucciso Milano via Mosè Bianchi, freddato con un colpo di pistola alla testa

Spartoria Milano Mecenate Forlanini via Decorati al Valor Civile, uomo gambizzato in piena strada

Uomo accoltellato via Litta Modignani Milano fuori da un bar, è accaduto di giorno in piena strada

Filippino ucciso a Milano viale Zara, massacrato di botte davanti al Bingo, sotto gli occhi di testimoni increduli

Sparatoria via Tiziano Milano, ferito da proiettile anziano 92enne che stava rincasando

Nuova sparatoria Milano via Giacosa zona via Padova, raffica di colpi tra auto alle 15 del pomeriggio

Sparatoria Milano e duplice omicidio via Muratori, morto un uomo e la moglie che aveva in braccio la figlia di 2 anni

Tentata rapina Milano Porta Venezia, il lettore aggredito: “Ero con mia moglie e avevo mio figlio di 2 anni sulle spalle, Milano è diventato il Bronx”

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here