Tentato furto in abitazione via Bartolini Milano, continuate a scriverci

furto via Meloria 2E’ successo venerdì 6 febbraio 2015 in via Bartolini, zona corso Sempione.

 

In base a quanto spiegato, una pattuglia della Polizia di Stato ha notato due uomini mentre tentavano di introdursi all’interno di un appartamento.

 

Subito intervenuti, gli agenti sono riusciti a bloccare i due malviventi.

 

Una volta identificati, i ladri sono risultati essere due cittadini di origine albanese. E per entrambi sono scattate le manette.

 

Di seguito solo una selezione dei tantissimi casi di furti in appartamento segnalati, alla nostra Redazione, dai nostri lettori:

Furto appartamento Città Studi Milano, la vittima: “Dobbiamo armarci?”

Furti in appartamento quartiere Mecenate – Forlanini Milano, ancora cittadini disperati: “Pisapia preferisce i rom ai milanesi”

Furti via Mecenate Milano, 4 appartamenti svaligiati in un pomeriggio: “Grazie Pisapia”

Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi!”

Rom Forlanini via Negroli Milano, lettrice parla di viti smontate dalle porte e auto depredate ogni notte; “Con che spirito partiamo per le ferie ad agosto? Chi ce la paga la porta blindata?”

Rapina rom viale Corsica angolo via Negroli Milano, un lettore: “Mia madre è stata pestata sul pianerottolo di casa, le hanno rotto il naso e l’hanno lasciata priva di sensi”

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti in appartamento via Bordighera Milano, 3 colpi in una sola sera. Siamo sotto assedio?

Tentato furto appartamento via Tosi Milano, siamo sempre al punto di partenza? Scriveteci!

Furto in appartamento via Caldara Milano, i numeri record della criminalità meneghina

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. Siamo nel far west, io ho subito un furto nel mio appartamento circa 1 mese fa, solo che quando sono arrivato a casa ho trovato il ladro dentro,,guarda caso era un rom, gli ho sfondato il cranio.
    In questo paese di merda tutelano i delinquenti, e allora reagiamo!!!!
    Solidarietà alle persone che hanno subito un furto o un agresisone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here