Cronaca

Donna aggredita Milano corso Vittorio Emanuele, palpeggiata nel camerino di un negozio

La scorsa domenica è stata una donna ecuadoriana bloccata da 4 aggressori in via Cenisio: solo per miracolo è riuscita a salvarsi dal branco. La settimana precedente una ragazza italiana di 24 anni è stata sbattuta al muro in metropolitana, da un 21enne senegalese, “ufficialmente” sul posto per chiedere l’elemosina. Il mese precedente, dal 25 aprile a fine giungo, a Milano, in 30 giorni si sono contate 26 aggressioni contro le donne, con tanto, purtroppo, di stupri molteplici consumati con traumi incancellabili per le relative vittime.

 

Adesso, è successo ancora alle 15,36 dello lo scorso sabato, proprio durante il giorno di apertura dei saldi in tutta Italia.

 

Purtroppo, infatti, per R.P., 36 anni, italiana, una giornata di festa e spensieratezza si è trasformata in un’esperienza orribile, difficilmente dimenticabile.

 

Tra t-hshirt colorate e jeans di ogni genere, la donna era tranquillamente all’interno di uno dei mega store di corso Vittorio Emanuele II, dove trovato il capo ideale stava affrontando il momento topico: la prova in camerino.

 

All’improvviso, purtroppo, un uomo cinese di 33 anni, J.W.F., ha spostato repentinamente la tendina del cubicolo infilandocisi dentro, mettendo una mano sulla bocca della vittima e iniziando a palpeggiarla ovunque, nel momento in cui era più indifesa.

 

Terrorizzata, la donna è riuscita a divincolarsi e a gridare, chiamando aiuto.

 

Subito accorsi gli addetti, il malvivente è stato bloccato. Immediata, a questo punto, anche la chiamata al 113, i cui agenti del Commissariato Centro sono arrivati in pochi minuti.

 

L’aggressore è stato portato via: per lui, la condanna è di massima gravità: violenza sessuale.

 

Soccorsa anche la 36enne, che uscita di casa con l’idea di fare shopping, in pieno centro di Milano, si è trovata vittima della più crudele delle aggressioni, compiuta da un uomo che si è sentito autorizzato di entrare addirittura in un negozio, alle 3 del pomeriggio, credendo di poter abusare liberamente di una donna.

 

A Milano, oramai, la sicurezza è tale che succede questo ed altro.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Stupri Milano, nell’ultimo mese 26 casi di violenza sessuale, 7 dei quali su minori e 19 su maggiorenni, dati

Molestie metropolitana Milano Duomo, ragazza palpeggiata al seno a mezzogiorno

Tentato stupro metropolitana Milano, sbattuta al muro da un senegalese che chiedeva l’elemosina sulle scale

Tentato stupro Milano metropolitana Lambrate, la sbatte a terra e si cala i pantaloni

Ragazza stuprata sul treno Milano Modena, è allarme per il quarto caso di violenza in tre giorni

Rapina e tentato stupro Milano via Bruzzesi, è la terza violenza in due giorni, questa volta ai danni di una 66enne

Donna stuprata Milano parco Villa Litta dopo aver portato i figli a scuola, è la seconda in due giorni

Tentato stupro via Cenisio Milano, 4 ecuadoriani contro una connazionale

Emergenza rom Milano, raddoppiati in meno di un anno di Amministrazione Pisapia, Prefetto indice tavolo permanente

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio