Cronaca

Rapina catenina via Washington Milano, è la settima aggressione accaduta nel weekend appena passato

Un tranquillo weekend di paura: ben 7 i casi di rapine e scippi che si sono verificati sia ai danni di privati, sia di esercizi commerciali.

 

Effettivamente, tra farmacie e passeggere di autobus, mamme con bimbo e minimarket, un’anziana mancava ancora all’appello delle vittime depredate a Milano durante il weekend appena trascorso.

 

La signora in questione, nel dettaglio, è un’anziana che, approfittando delle belle giornate di sole, ha deciso di uscire per fare una passeggiata.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, giunta in piazza Po, all’improvviso la signora è stata aggredita da un uomo che, assestandole un forte strattone, l’ha privata della collana d’oro che portava al collo.

 

Stravolta, l’anziana ha gridato invocando aiuto e, fortunatamente, un passante si èmesso subito alle calcagna del ladro, riuscendo a bloccarlo.

 

Dopo pochi istanti sono poi sopraggiunti alcuni agenti delle “Nibbio” e, in via Washington,  per il malvivente sono scattate le manette.

 

Tra le principali rapine e scippi accaduti durante il weekend:

1)- Rapina farmacia Milano via Fratelli Zoia, elenco principali rapine accadute durante il weekend a Milano

2)- Rapine iPhone Milano, altri due casi nel weekend, vittime una ragazza di 20 anni e una mamma col bimbo di 7

3) – Rissa poliziotti e nordafricano via Sebenico Milano, egiziano fugge dopo aver picchiato e rapinato una donna ma, una volta bloccato, i cittadini fraintendono e contestano la Polizia

4) – Rapina supermercato via Negroli Milano, oramai i reati nella via non si contano più, è davvero piena emergenza

5) – Scippi zingari su autobus Milano, lettore ci scrive per segnalare un tentato borseggio sulla 61

 

Leggi anche:

Biglietti gratis San Siro per Pisapia e tutta la giunta arancione, elenco. E io pago, diceva Totò

Mercatino abusivo piazzale Cuoco Milano Zona 4, continuano le segnalazioni disperate dei residenti, ma nessuno interviene; iniziata anche una raccolta firme, info

Parcheggiatori abusivi Milano Bastioni di Porta Nuova, il racconto di una residente: “Le estorsioni, le scuse della Polizia locale per non eliminare il problema”

Degrado e rom via Cagliero Milano, una lettrice: “Ci passo tutti i giorni da 40 anni, da un anno e mezzo è come Calcutta”. Foto

Degrado via Candiani Milano zona Bovisa – Dergano, un lettore: “Ci sono furti in appartamento, tossici e risse, ho paura a lasciare mio figlio solo”

Rom Milano zona viale Corsica – Forlanini, un lettore che ha subìto molteplici furti: “Se dovesse succedere qualcosa a mia figlia, prima vado dai responsabili, poi dal Sindaco”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio