Accoltellamento via Albertinelli Milano alle 5 del pomeriggio; cosa accade nelle periferie meneghine?

CutterRapine in banca, scippi, accoltellamenti. Succede di tutto nei “tranquilli” pomeriggi delle periferie milanesi, mentre in centro città la giunta comunale si affanna a rifare il look a piazza Castello, spendendo milioni di euro.

 

Mentre, alle 16,00 di ieri pomeriggio, in viale Corsica veniva rapinata una banca, e in Stazione Centrale i passeggeri venivano borseggiati come ormai di prassi, in via Albertinelli (poco distante da Lotto-Fiera), alle 17,30 venivano accoltellati due fratelli egiziani, aggrediti da ben 4 connazionali.

 

In base a quanto ricostruito, la rissa è scoppiata per motivi ancora da chiarire.

 

Ad allertare la Polizia sarebbe stato il più giovane dei due fratelli, di 25 anni.

 

Sopraggiunto il 118, il 25enne è stato portato all’ospedale San Carlo con una possibile frattura al braccio sinistro e una coltellata alla spalla.

 

Il fratello, di 27 anni, è stato portato invece al Niguarda, con un taglio al fianco sinistro e una ferita al pollice, sempre sinistro.

 

Invitiamo tutti i lettori a scriverci se ritengono che il proprio quartiere sia sicuro: daremo voce ad ogni problematica, per far emergere la vera situazione in cui si trova Milano.

 

———–

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Occupazione abusiva rom case Aler via Ugo Tommei Milano: “In un solo palazzo hanno già preso 20 appartamenti, non dormiamo più per la paura”

Furti via Mecenate Milano, 4 appartamenti svaligiati in un pomeriggio: “Grazie Pisapia”,

Degrado via Arquà via Padova Milano, la mail shock di una residente, punto per punto,

Degrado viale Sarca Milano, una lettrice: “Hanno tentato di stuprarmi. In più scippi, furti dentro auto, marciapiedi come latrine e altro”. Il punto della situazione,

Degrado via Padova Milano, segnalazione e foto di una lettrice disperata: Sono stata più volte aggredita e insultata, sanno che qui non ci sono controlli e fanno quello che vogliono,

Degrado shock Gratosoglio Milano, la lettere inviata a Pisapia da una residente: “Venga a trovarci”

Furto in appartamento via Tito Livio Milano, la vittima: “Sono uscita 20 minuti per prendere il mio fratellino a scuola e mi hanno svaligiato casa; al nostro ritorno erano ancora dentro”

Rom e ubriachi Milano Stazione Centrale e ponte Rogoredo, ennesima protesta di una milanese: “Il biglietto da visita per i turisti sarebbero molestie, furti, puzza e ubriachi?”

Furto in appartamento via Ampere Milano e scippo Stazione Centrale, lettore scrive a CronacaMilano

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here