Cronaca

Furto biciclette via Jommelli Milano Clinica Città Studi, un lettore: “Sono andato in ospedale e mi hanno rubato la bici, in un’ora, in pieno giorno! E’ una vergogna!”

Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa un nuovo caso di degrado, questa volta in Città Studi, proprio davanti alla clinica di via Jommelli 17. “Normalmente chi si vede costretto ad usufruire di queste strutture ha già dei problemi di salute a cui pensare, o ha qualche parente o amico da andare a trovare”, protesta indignata la vittima del furto, e aggiunge: “La sicurezza in questa città ormai non c’è più e, giorno dopo giorno, su tutti i giornali e telegiornali ne abbiamo la dimostrazione! Le ultime notizie sono di una rapina in un bar con tanto di mitra in via Amedeo e furti in via Aselli, e la zona è sempre la stessa: Milano est, Città  Studi e Lambrate… forse è il momento che qualcuno intervenga!!!”

 

BUONGIORNO, MI AGGIUNGO AL CORO DI PERSONE CHE SEGNALANO IL DEGRADO DEGLI ULTIMI MESI A MILANO – “Buongiorno – dice il nostro lettore, – vi scrivo per aggiungermi al coro di tutte le persone che vi segnalano il degrado in cui sta precipitando da qualche mese a questa parte la nostra Milano.

 

E’ SUCCESSO IN VIA JOMMELLI 17, PRESSO L’ISTITUTO CLINICO CITTA’ STUDI: CHI SI RECA IN TALE ZONA, HA PROBLEMI DI SALUTE PROPRIA O DEI PROPRI CARI – “In via Jommelli 17 c’è l’Istituto Clinico Città Studi – spiega ancora il cittadino – e, normalmente, chi si vede costretto ad usufruire di queste strutture, ha già dei problemi di salute a cui deve pensare, o ha qualche parente o amico da andare a trovare.

 

“IN QUESTA CITTA’ NON SI PUO’ NEANCHE PIU’ ANDARE IN OSPEDALE, IN BICICLETTA, SENZA VENIRE DERUBATI!” – “Pertanto, trovo davvero indecente e vergognoso – prosegue il lettore, – che in questa città non si possa più neanche andare in ospedale lasciando legata la bicicletta proprio davanti alla clinica, senza che dopo un’ora non si trovi più né la bicicletta né la catena, il tutto in pieno giorno!

 

“PERCHE’ NOI CITTADINI ONESTI PAGHIAMO LE TASSE E NON VENIAMO TUTELATI? DOVE SONO I VIGILI DI QUARTIERE?” – “Questo è quello che mi è capitato” specifica il nostro lettore, e aggiunge: “ma non capisco: perché noi cittadini onesti dobbiamo continuare a pagare tasse su tasse e non veniamo tutelati in nessun modo? Per esempio: dove sono i vigili di quartiere?

 

“A COSA SERVONO LE MILLANTATE PISTE CICLABILI, SE CHI USA LA BICI RISCHIA CONTINUAMENTE DI FARSELA RUBARE?” – “Si vantano di aver costruito km di piste ciclabili ma poi, se noi cittadini utilizziamo le nostre biciclette, rischiamo continuamente di farcele rubare!

 

“IN VIA AMEDEO UN UOMO HA RAPINATO UN BAR CON UN MITRA, POI FURTI CONTINUI A LAMBRATE E MILANO EST: NON E’ ORA CHE QUALCUNO INTERVENGA DAVVERO?” – “La sicurezza in questa città, infatti, ormai non c’è più e giorno dopo giorno, su tutti i giornali e telegiornali, ne abbiamo la dimostrazione – precisa ancora il cittadino. – Le ultime notizie sono di una rapina in un bar con tanto di mitra in via Amedeo e furti in via Aselli: la zona è sempre la stessa: Milano est, Città  Studi e Lambrate… forse – conclude il nostro lettore – è il momento che qualcuno intervenga!!!”

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’– Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Visita Pisapia Navigli Milano e movida, i politici scendono in strada per vedere con i propri occhi la situazione della città. In tutta la città?

Furto biciclette via Ampere Milano, davanti alla piscina Ponzio, la vittima: “Mi hanno detto che è normale; possibile che davanti una piscina comunale non ci sia né un vigile né un poliziotto?”

Droga, degrado e molestie Milano giardini piazza IV Novembre, la segnalazione di un lettore che chiede: Sindaco, dove sei?

Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi”

Degrado via Padova Milano, segnalazione e foto di una lettrice disperata: Sono stata più volte aggredita e insultata, sanno che qui non ci sono controlli e fanno quello che vogliono

Tentato furto in appartamento Milano via Di Lorenzo, i ladri hanno 14 e17 anni

Rom Milano su pista ciclabile via Cusago, un residente: “Denuncerò Pisapia per sperpero di soldi pubblici”

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio